Incidente stradale si trasforma in rissa

Cinque persone non hanno trovato l'intesa durante la compilazione della constatazione amichevole e sono passate alle mani. Due feriti e sul posto ambulanze e carabinieri

Incidente stradale si traforma in rissa con feriti. È accaduto intorno alle 17 di lunedì, a Venegono Superiore, in via Marconi. In seguito a uno scontro tra alcune automobili le persone coinvolte hanno iniziato a stendere la constatazione amichevole, ma qualcosa non è andato per il verso giusto ed è scoppiata una violenta rissa.
Tanto che sul posto sono dovuti intervenire, oltre i carabineri delle stazioni di Castiglione Olona e Tradate, anche le ambulanze del 118 che hanno dovuto portare due persone negli ospedali di Tradate e Varese.
All’inzio le condizioni dei feriti sembravano preoccupanti, ma la situazione è stata messa subito sotto controllo, verificando che avevano riportato solo diverse contusioni. Le altre persone coinvolte sono state tutte portate alla caserma di Castiglione per le identificazioni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.