Indignati: un water gigante raccoglie la protesta

Appuntamento in piazza Carducci a partire dalle 14,30: tutti potranno scrivere il loro messaggio di indignazione... su un pezzo di carta igienica

Anche  a Varese la protesta degli "indignados" avrà modo di esprimersi e di coinvolgere chi non ha potuto partecipare alla manifestazione di Roma: oggi pomeriggio, a partire dalle 14.30, è previsto un presidio in piazza Carducci. Il punto d’incontro non passerà inosservato: al centro del presidio, infatti, un water gigante in cartapesta, dove chi lo vorrà potrà gettare il suo messaggio di indignazione scritto (e non poteva essere altrimenti) sulla carta igienica.

La manifestazione, organizzata da diversi soggetti tra cui i giovani di Rifondazione comunista, di Sinistra Ecologia e Libertà e del Movimento 5 Stelle (oltre a tanti indipendenti), inizialmente era prevista in piazza Montegrappa, maè stata spostata dalla Questura perchè nella piazza era già previsto un banchetto dell’associazione di estrema destra Casa Pound, è si è ritenuto preferibile evitare qualsiasi possibilità di tensione tra i due schieramenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.