Insubria in lutto, addio al prof. Lanzarone

È stato docente della facoltà di scienze di Varese sin dal 1998 e fondatore e direttore del Dipartimento di informatica e comunicazione

lanzarone gaetano Lutto all’Università dell’Insubria. Si è spento la scorsa notte il professor Gaetano Aurelio Lanzarone, direttore del Dipartimento di informatica e comunicazione dell’ateneo varesino. Lanzarone si è dedicato all’università dell’Insubria sin dai primi anni della sua fondazione e ha insegnato alla facoltà di scienze di Varese fin dal 1998.
Ha rivestito diversi incarichi tra cui quello di responsabile del corso di Laurea triennale in Informatica e del corso di Laurea triennale in Scienze della Comunicazione ed è stato fondatore e direttore del Dipartimento di Informatica e Comunicazione.

VareseNews lo ha incontrato più volte ma vi proponiamo in particolare un’intervista nella quale ci aveva raccontato le finalità, l’organizzazione e l’attività del dipartimento che lui stesso dirigeva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.