Interpellanze e mozioni in consiglio comunale

Tra gli argomenti in discussione giovedì sera le rette delle scuole dell’infanzia e la situazione della Saronno Servizi

Interpellanze e mozioni in consiglio comunale. Appuntamento giovedì 13 ottobre 2011 alle 20.30 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli” avrà luogo la seduta straordinaria del Consiglio Comunale.
 
Di seguito l’ordine del giorno che verrà discusso:
 
1 – Comunicazione di deliberazione adottata dalla Giunta Municipale.
2 – Approvazione programma di intervento ai sensi dell’art. 32 delle NTA del PRG per la realizzazione di attrezzature di interesse pubblico da parte dell’iniziativa privata su aree standard – intersezione via Varese/viale Lombardia.
3 – Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Unione Italiana circa l’occupazione di uno spazio di pertinenza del magazzino comunale in via Lanino.
4 – Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Unione Italiana relativa alla sosta prolungata di veicoli sul piazzale antistante il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli.
5 – Interpellanza urgente presentata dal gruppo consiliare Popolo della Libertà per delle scritte indicanti l’espressione “NO TAV” in alcune zone della   città.
6 – Interpellanza urgente presentata dal gruppo consiliare Popolo della Libertà in merito a recenti sviluppi nella conduzione e gestione della Saronno Servizi s.p.a..     
7 – Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania relativa alle rette e servizi per le scuole dell’infanzia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.