Italia Forza Popolare apre le attività

L'associazione politica di centrodestra è animata da alcuni esponenti del PdL che chiedono un rilancio dell'azione politica. Il circolo gallaratese sarà guidato da Gianni Sparacia

È stato costituito il primo circolo territoriale di Italia Forza Popolare, dopo la presentazione pubblica dell’Associazione con la conferenza stampa del 23 settembre scorso: con questo atto si apre ufficialmente la campagna di adesione all’Associazione e l’attività sul territorio. Su indicazione di Enrico Senesi, Presidente di Italia Forza Popolare, di Giuseppe D’Angelo e Luca Tomasini, cofondatori, sarà Gianni Sparacia, altro socio fondatore e noto esponente ora del PdL e prima di Forza Italia, a guidare il Circolo di Gallarate che avrà sede per il momento presso gli uffici di Piazzetta Guenzati.  Il Circolo di Gallarate è intitolato a Don Luigi Sturzo, ispiratore primario delle finalità dell’Associazione Italia Forza Popolare, che annuncia già nuove iniziative e sorprese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.