Jane Eyre, ex e avventura al Cinema

Esce nelle sale il 7 ottobre il film tratto dall’omonimo romanzo di Charlotte Bronte. Nelle sale anceh "Ex-Amici come prima" e Final Destination 5

Il 7 ottobre uscirà al cinema Jane Eyre, tratto dall’omonimo romanzo di Charlotte Bronte. La giovane Jane lavora come governante presso Thornfield House, la lussuosa residenza di Edward Rochester.
Provata dall’austerità dell’ambiente nonché dai modi burberi del padrone di casa, la ragazza decide di fuggire per ritrovare pace e serenità. Durante il periodo trascorso lontano da Thornfield House, tuttavia, Jane avrà modo di riflettere sul suo passato e sulla sua infanzia in orfanotrofio e deciderà infine di tornare a servizio del signor Rochester, che nasconde un oscuro segreto. Venerdì prossimo arriverà nelle sale la nuova commedia di Carlo Vanzina, Ex – Amici come prima.

Tutti nella vita siamo degli “ex”: ex fidanzati, ex amici, ex colleghi…e per tutti noi c’è una seconda possibilità. Partendo da questa premessa, il film è costruito su diversi episodi dove persone sconosciute incroceranno il proprio destino in una serie di equivoci ed avventure di ogni genere. Nel cast volti noti come Alessandro Gassman, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino. Prepariamoci al quinto capitolo della saga di Final Destination, nella sale dal 7 ottobre. In questo caso la premonizione riguarda l’imminente crollo di un ponte. Grazie ad essa, un gruppo di persone si salva da una situazione fatale. Purtroppo però la morte è intenzionata a prendere le vite che le spettano ed inseguirà le sue vittime…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.