L’ambasciatore argentino in città

L’incontro nell’ambito della tavola rotonda “Immigrazione e integrazione” del 23 ottobre che si tiene in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia

Incontro pubblico con Torcuato di Tella, Ambasciatore argentino in Italia. L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale e si tratta di una tavola rotonda su “Immigrazione e integrazione” che si tiene in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. L’incontro avrà luogo domenica 23 ottobre 2011 alle 18 in Villa Gianetti. Parteciperanno Fulvio De Giorgi, Angelo Proserpio e Antonio Barba come moderatore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.