L’Atelier “Un po’ fuori” apre a Olgiate

Le visite Guidate per la nuova “sede” già iniziano ad essere prenotate e anche la Fondazione Comunitaria Del Varesotto ha riconosciuto l’alto valore sociale del progetto

L’Atelier UN PO’ FUORI con il suo percorso sui 5 sensi riapre al pubblico garantendo ancora una volta le visite guidate in maniera gratuita.
Moltissime scuole, servizi e alcuni membri delle giunte comunali locali hanno fruito delle visite guidate nella sede di Villa Montevecchio, dove la mostra era precedentemente allestita.
Grazie a questo Atelier frutto di artisti Diversamente Abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) e del CDD di Samarate (VA) si è potuto confrontarsi su molti temi di
vita e di lavoro.
Le visite Guidate per la nuova “sede” già iniziano ad essere prenotate e anche la Fondazione Comunitaria Del Varesotto ha riconosciuto l’alto valore sociale del progetto.
Informazioni a:

UN PO’ FUORI – I CINQUE SENSI
OLGIATE OLONA, TEATRINO DI VILLA GONZAGA, VIA L. GREPPI
DAL 2 NOVEMBRE 2011 AL 10 NOVEMBRE 2011

Orari: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 16; visite gratuite su prenotazione .
INGRESSO LIBERO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.