L’editore Casagrande in città

“Letteratura ed editoria italiana nel Canton Ticino” proposto dalComitato della Società Dante Alighieri

Proposto dal Comitato della Società Dante Alighieri, si terrà a Varese lunedì 24 Ottobre 2011, ore 16.00 un incontro con l’editore svizzero Giampiero Casagrande. Titolo dell’incontro “Letteratura ed editoria italiana nel Canton Ticino”. L’evento ha il Patrocinio del Comune di Varese e siterrà alla Sala Varesecorsi, Piazza Motta, 4 – Varese

Il Comitato della Società Dante Alighieri di Varese è stato ufficialmente ricostituito, con ratifica statutaria dell’operato dell’Assemblea dei Soci, riunitasi il 25 febbraio 2003, dall’Ambasciatore Bruno Bottai, Presidente della Società Dante Alighieri. ( Prot. N.4150, Roma, 30 aprile 2003).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.