L’Istituto Fermi celebra la Giornata Europea delle Lingue

Venerdì 21 ottobre al liceo linguistico europeo si svolgerà un incontro sul rema del valore dello studio delle lingue straniere

Venerdì 21 ottobre, presso l’Istituto " Enrico Fermi " di Castellanza – Liceo Lingustico Europeo e Istituto Tecnico per il Settore Economico – si terrà una mattinata dedicata alla riflessione sul valore dello studio delle lingue straniere per la formazione culturale e professionale dei giovani. Ad un primo momento di incontro alla presenza di ospiti con presentazioni e testimonianze seguirà una serie di workshop per studenti e docenti orientati alla scoperta di lingue straniere europee ed extraeuropee mai studiate finora.

Inizio delle attività alle ore. 9.10.  L’iniziativa verrà ripetuta sabato 22 ottobre per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado con uno speciale programma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.