L’università dell’Insubria si sposta: il calendario dei disagi

Gli uffici Orientamento, Diritto allo Studio, Placement, Segreterie Studenti, Ufficio Tasse, Relazioni Internazionali e CIDIS della sede di Como si spostano da viale Masia alla via Valleggio: giorni di chiusura per gli uffici

Gli uffici Orientamento, Diritto allo Studio, Placement, Segreterie Studenti, Ufficio Tasse, Relazioni Internazionali e CIDIS della sede di Como dell’Università dell’Insubria si sposteranno a breve dall’attuale sede di viale Masia alla nuova sede di via Valleggio. Le operazioni di trasloco e di sistemazione dei nuovi locali impongono, anche per ragioni di sicurezza, qualche giorno di chiusura al pubblico degli uffici.

Ecco il calendario di apertura e chiusura: gli uffici Orientamento, Diritto allo Studio, Placement chiuderanno lunedì 24 ottobre e martedì 25 ottobre e riapriranno mercoledì 26 ottobre in via Valleggio; le Segreterie Studenti e l’Ufficio Tasse chiuderanno lunedì 24 ottobre e riapriranno temporaneamente il giorno successivo, martedì 25 ottobre, in viale Masia per poi chiudere venerdì 4 novembre e riaprire definitivamente martedì 8 novembre in via Valleggio. Infine, l’Ufficio Relazioni Internazionali e CIDIS saranno, rispettivamente a partire da mercoledì 26 ottobre e da giovedì 27 ottobre, nella nuova sede di via Valleggio.

Per emergenze nei giorni di chiusura è possibile fare riferimento ai corrispondenti uffici della sede di Varese (via Ravasi 2), che, nei limiti del possibile, forniranno l’assistenza necessaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.