La Cimberio chiude male il precampionato

Nella partita non ufficiale di Cremona, la Vanoli Braga vince 91-72. Bene Kangur (19), male Diawara, Hurtt e Stipcevic

Cattive notizie da Cremona per la Cimberio che perde nettamente l’ultimo test pre-campionato, una partita non ufficiale sul campo della Vanoli Braga. I padroni di casa hanno infatti vinto con il punteggio di 91-72, con punteggio che è lievitato a favore del team di Mahoric nella seconda metà di gara.
Non un buon viatico, dunque, per i biancorossi a pochi giorni dall’esordio ufficiale di domenica sera a Milano, contro la EA7 di Danilo Gallinari. La notizia migliore arriva da Kristjan Kangur che, reduce da uno stop per qualche problema alla schiena, è risultato il più prolifico in attacco con 19 punti mentre Rannikko conferma la buona verve "post Europei" con 12 marcature.
Ben cinque in doppia cifra invece per la Vanoli, con l’Nba Von Wafer a quota 16.

Vanoli Braga Cremona – Cimberio Varese 91-72 (16-20, 40-36; 69-56)
Cremona: Cinciarini 10, Lottici 2, Antonelli 6, Tabu 7, D’Ercole 13, Perkovic 13, Milic 3, Wafer 16, Mazic 4, Bavcic 6, Djapa 11. All.: Mahoric.
Varese: Hurtt 6, Zattra ne, Ranniko 12, Talts 7, Reati, Diawara 5, Garri 11, Kangur 19, Ganeto, Genovese ne, Fajardo 9, Stipcevic 3, Reati. All.: Recalcati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.