La foto di un saronnese vince il concorso d’autunno di Varedo

Lo scatto “Ponte romano” è stato realizzato da Sergio Boletti. Il saronnese sta raccogliendo consensi in diversi festival

Un altro premio per Sergio Boletti, saronnese appassionato di fotografia che sta raccogliendo consensi in diversi festival. Il nuovo riconoscimento arriva dalla sezione "paesaggio" della settima edizione del "Concorso d’autunno" organizzato dal Circolo fotografico di Varedo. Boletti ha conquistato il primo posto con la foto intitolata "Ponte romano". Il saronnese non è nuovo a concorsi di questo genere: lo scorso anno, nella stessa sezione aveva ottenuto una speciale "segnalazione di merito".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.