La Lega contesta Fini, bagarre alla Camera

Urla e insulti dopo gli interventi di Reguzzoni e Bocchino. La vice presidente Rosy Bindi ha sospeso la seduta

Urla e insulti alla Camera dei deputati. Dopo l’intervento del capogruppo della Lega Nord, Marco Reguzzoni, che ha contestato la presenza del presidente Gianfranco Fini a Ballarò definendolo «inopportuna» il clima si è surriscaldato. La situazione è poi peggiorata con le parole di Italo Bocchino, di Fli ha replicato: «È veramente anomalo che un capogruppo in Aula affronti questioni politiche trasformandole in modo diverso. Il presidente della Camera ha tutto il diritto, essendo anche un leader politico, di esprimersi». Le urla dei deputati hanno spinto la vicepresidente Rosy Bindi a sospende la seduta.

Il video:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.