La Lega Nord offre castagne e vin brulè

In occasione del campionato di ciclismo per ex professionisti nella cittadina, domenica 23 ottobre

 In occasione del campionato italiano di ciclismo ex professionisti, che si terrà domenica 23 Ottobre 2011, la circoscrizione 6 della Lega Nord (Busto A., Lonate P., Ferno, Samarate Castellanza) ha organizzato insieme alla sezione cittadina della Lega Nord un gazebo in cui i militanti del territorio offriranno castagne e vin brulè a tutti i partecipanti, in modo da rendere ancora più piacevole l’evento.
«Insieme all’aspetto ludico e culinario  – dice il segretario Gianluca Magistrelli – è secondo noi importante essere presenti sul territorio per rimarcare la vicinanza della Lega Nord alla gente soprattutto in questo momento di difficoltà. La presenza costante del mio movimento è infatti uno strumento a disposizione dei cittadini per confrontarsi con la Politica e ottenere delle risposte; l’invito è quello ad essere presenti numerosi al gazebo in modo da potersi confrontare sia sulle tematiche nazionali che su quelle cittadine degustando delle ottime castagne e del buon vin brulè».
Il gazebo sarà attivo da mezzogiorno fino a inizio serata e vedrà la partecipazione degli
esponenti locali della Lega Nord; l’impegno della sezione di Lonate Pozzolo è assiduo e costante,
potete infatti trovarli tutti i Martedì sera presso la sezione cittadina in via Vittorio Veneto 42 dalle ore
21.00 oppure potete contattarli visitando il sito www.legalonate.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.