La lettera di Fontana a Canton

Ecco integralmente il testo della missiva arrivata questa mattina in redazione poco prima della diretta delle 12 con il nuovo segretario della Lega

Caro segretario,
leggo questa mattina su alcuni giornali una notizia che mi ha lasciato di stucco: il mio nome sarebbe stato inserito in “una lista di epurandi” e rischio l’espulsione dalla Lega Nord. Vorrei a questo punto delle spiegazioni, anche alla luce delle tue parole in sezione a Varese l’altra sera. O meglio: chiedo una tua smentita ufficiale, dal momento che mi auguro sia una falsa informazione. Sono anche certo che tu annuncerai querela nei confronti degli estensori degli articoli che riportano notizie non vere e verificate. In attesa di una tua risposta pubblica, resto a diposizione comunque per un chiarimento. Ieri ho atteso la tua visita, come da nostri accordi precedenti: non vedendoti ho provato anche a chiamarti, ma nessuna risposta. Non vorrei pensar male…leggendo appunto i giornali questa mattina. Ps: questa mia richiesta viene fatta anche a nome dei tanti bravi amministratori e militanti che si vedono ingiustamente additati come dei reprobi. Non solo…Ho ricevuto proprio in questo momento una telefonata del Ministro Maroni, che si sente offeso dal non essere stato inserito in questa ipotetica lista, al numero 1! A presto e un cordiale saluto.
Attilio Fontana

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.