La Protezione Civile non si ferma mai

Altra domenica di lavoro per i volontari malnatesi, occupati questa volta nel ripulire dall'immondizia i boschi delle "Fontanelle"

É stata un’altra dura domenica di lavoro per la Protezione Civile di Malnate, impegnata nella mattinata di ieri, 30 ottobre, a ripulire dall’immondizia i boschi e la strada delle Fontanelle, al confine con Vedano Olona.
Nel ripulire la zona, i volontari hanno ritrovati spazi completamente ricoperti di rifiuti, grandi e piccoli, fino ad arrivare a copertoni di grandi dimensioni, oltre a elettrodomestici e televisori.
Nella mattinata è passato a sostenere i lavoratori anche il sindaco, Samuele Astuti, che ha sottolineato una volta di più l’impegno e l’importanza civile degli uomini guidati da Fabio Rossi.

Galleria fotografica

Domenica di lavoro per la Protezione Civile di Malnate 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica di lavoro per la Protezione Civile di Malnate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.