La Scrittura al Femminile viaggia per la città

Al via del 28 ottobre la rassegna organizzata da @ssociazione Cultur@ V@rese, Un'altra Storia, e associazione Anna Sofia: tre incontri a testa con tre autrici, in giorni e luoghi diversi di Varese

Al via del 28 ottobre la rassegna "Scrittura al femminile" organizzata da @ssociazione Cultur@ V@rese, Un’altra Storia, e associazione Anna Sofia: incontri con tre autrici in giorni e luoghi diversi per una rassegna che comincia dopodomani e finisce a dicembre.

La prima ad essere coinvolta è la scrittrice Sabrina Corsi che presenterà il suo "Lunghi pensieri del tempo" in tre momenti e tre luoghi diversi di Varese: venerdì 28 ottobre alle 18 alla libreria Feltrinelli, e alle 21 alla cooperativa di Giubiano, mentre sabato 29 ottobre alle 16 sarà allo spazio ScopriCoop.

Dopo di lei, impegnate nel trittico di presentazioni saranno Marina Crescenti con "E’ troppo sangue anche per me" martedì 15 novembre ore 16 spazio scopriCoop, ore 18 La Feltrinelli, ore 21 Cooperativa di Giubiano e Valentina Cusano con "Ti amo da vivere" mercoledì 23 novembre ore 21 Cooperativa di Giubiano e sabato 17 dicembre ore 16 spazio ScopriCoop.

Il volantino con il programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.