La storia d’Italia raccontata… dai francobolli

Domenica 6 novembre nella sala polivalente della Concordia è in esposizione una mostra di filatelia organizzata dal Circolo Filatelico Cipresso di Somma Lombardo

Il Circolo Filatelico Cipresso di Somma Lombardo, con il patrocinio del Comune di Arsago Seprio, organizza domenica 6 Novembre 2011 presso la Sala Polivalente del Centro Culturale Concordia di Arsago Seprio una Mostra Storico Filatelica in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Si potranno ammirare serie di francobolli che raccontano i 150 anni della storia d’Italia, nonché immagini, stampe e documenti che testimoniano i grandi eventi che hanno segnato il nostro passato.

La mostra potrà essere visitata dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.