La tivù va al canile, per aiutare cani e anziani

Missione compiuta: "Ragioniere" uno degli ospiti del canile di Somma, è stato adottato dagli anziani della casa di riposo di Laveno Mombello. La storia nell'ultima trasmissione di Marco Berry su Italia Uno

marco berryDomenica 2 ottobre andrà in onda una puntata di Bauboys il nuovo programma di Marco Berry in onda su Italia uno alle 19,  girata presso il canile di Somma Lombardo.
La "missione" che è stata compiuta è quella di aver fatto scegliere ed adottare agli anziani della casa di riposo di Laveno Mombello uno degli ospiti del canile (Ragioniere), che ora vive felice insieme agli anziani.
L’opportunità che si offre è quella di parlare del rapporto uomo-cane e dei magnifici effetti che la compagnia di un animale apporta all’esistenza delle persone, anche e soprattutto malate, sole o anziane, ed inoltre di fare un po’ di "pubblicità" ai cani del canile di Somma Lombardo, per stimolare le adozioni e le visite di persone interessate.
L’associazione "Amici Randagi Sommesi Onlus" ricorda che i cani possono essere visti il sabato mattina dalle 9 alle 12 presso il canile in Somma Lombardo, Via Giusti n. 80. Per informazioni: 348.2688758 o amicirandagisommesi@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.