La Tosca commentata: un omaggio a Puccini

Dopo il grande successo ottenuto con la presentazione di ' La Bohème'Il Comitato Ar.Pi.Ca, propone per venerdì 21 ottobre alle 21 nella sala consiliare comunale, una serata di guida all' ascolto' dell'opera

Dopo il grande successo ottenuto con la presentazione’ La Bohème’Il Comitato Ar.Pi.Ca, con il contributo dell’ Associazione Lezedunum propone per venerdì 21 ottobre alle 21 nella sala consiliare comunale, una serata di’ guida all’ ascolto’ dell’ opera in musica presentando un altra grande opera del maestro Puccini: ‘La Tosca‘.

Conduce la serata il Maestro Fabio Sartorelli, docente all’ accademia del teatro alla scala e alla Università oltre che insegnante al conservatorio di Vicenza. Inoltre è anche direttore della stagione musicale del comune di Varese, ed ha tenuto tantissime conferenze sia in Italia che all’ estero per far conoscere le più famose opere dei nostri grandi Maestri di opere liriche.

                                                                 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.