La voce del jazz Tiziana Ghiglioni in concerto al Miv Caffè

Prende il via giovedì 27 ottobre con il concerto della cantante, accompagnata da Alberto Tacchini, la rassegna musicale “Fifteen for jazz”

Prenderà il via giovedì 27 ottobre, al Miv Caffè, la rassegna musicale “Fifteen for jazz” che fino a maggio vede appuntamenti con grandi artisti del genere. Il primo appuntamento è con Tiziana Ghiglioni e Alberto Tacchini. La grande voce del jazz italiano salirà sul palcoscenico e presenterà anche i brani del suo ultimo disco “Songs” (Splas(H) Record), un lavoro di classe che abbandona la serie di album "dedicati" che costituiscono l’ossatura della sua ponderosa discografia (Tenco, Battisti, Duke, Gaslini, Modern Jazz Quartet, Chet, Luca Flores, etc.) per licenziare un album di canzoni, scritte dalla cantante ligure e musicate dal bravo Alberto Tacchini. Una serata da non perdere per gli amanti del genere che avrà inizio alle 21.30. La rassegna continua poi, il 10 novembre con il Gianni Cazzola Trio con Simone Daclon e Roberto Piccolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.