Ladri al centro commerciale, in fuga dopo l’allarme

Un gruppo di ladri, dotati di attrezzi da scasso, ha preso di mira il negozio d'abbigliamento cercando di entrare nei magazzini di viale Europa

Ladri al centro commerciale di Viale Europa. È accaduto nella notte, quando un gruppo di ladri, dotati di attrezzi da scasso, ha preso di mira il negozio d’abbigliamento "La garibaldina". Intorno alle 23 è infatti suonato l’allarme del negozio, che ha avvisato la vigilanza della Vedetta Lombarda. Gli agenti hanno subito fatto un sopralluogo scoprendo che i malviventi non puntavano solo il negozio, ma tutto il magazzino del centro commerciale. L’allarme li ha messi in fuga, ma sul posto è stata trovata quasi sfondata una porta antipanico sul retro. I ladri sono però fuggiti, probabilmente quando hanno visto la pattuglia della vigilanza, è hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto anche i carabinieri di Saronno per tutti gli accertamenti del caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.