Lavorare in Europa si può

Giovedì 20 ottobre l'assessorato ai Servizi Sociali promuove una conferenza a Villa Gonzaga sulle opportunità di tirocinio o stage per i giovani presso le istituzioni dell'Unione Europea

Trovare lavoro in Europa è possibile, anche in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo: ci pensa (anche) l’Unione Europea, che mette a disposizione dei giovani di tutto il continente una serie di opportunità di tirocini o stage, purtroppo spesso poco note. Proprio per fornire agli interessati una panoramica dei concorsi aperti e informazioni pratiche sulla partecipazione, l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olgiate Olona promuove la conferenza "Lavoro e stage nell’Unione Europea", che si terrà giovedì 20 ottobre a partire dalle 20 presso il Teatrino di Villa Gonzaga, in via Greppi 4. Nel corso della relazione tenuta dalla dottoressa Valeria Ghilardi interveranno anche l’assessore Gabriele Chierichetti e il sindaco Giorgio Volpi; sarà inoltre possibile approfondire il tema attraverso il dibattito conclusivo. L’evento è promosso in collaborazione con l’eurodeputato Francesco Speroni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.