Lavoratori del pubblico impiego della Uil in assemblea

L'iniziativa in programma lunedì 17 ottobre dalle 9 alle 11 nella sala conferenze della Provincia di Varese. Il 28 ottobre in programma uno sciopero

Si terrà lunedì 17 ottobre dalle 9 alle 11 nella sala conferenze della Provincia di Varese un assemblea delle categorie della Uil di tutto il pubblico impiego. Parteciperanno, tra gli altri, la partecipazione del segretario regionale della UIL FPL, Salvatore Maisto e del segretario generale della CSP Varese, Antonio Albrizio.
Sarà l’occasione per approfondire i contenuti della piattaforma UIL per il settore al centro dello sciopero generale del pubblico impiego indetto per il 28 ottobre ed, allo stesso tempo, gli obiettivi principali della mobilitazione della UIL che verranno trattati all’assemblea generale dei delegati del Nord Italia che si terrà a Sesto San Giovanni il 21 ottobre. Obbieto è il rilancio del nostro Paese, dalla riforma fiscale all’abbassamento dei costi della politica, dalla riduzione del debito pubblico alla pressante richiesta di misure reali e concrete per lo sviluppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.