Lavori in A9, modifiche alla viabilità

Dalle 22 di martedì 25, alle 5 di mercoledì 26 ottobre, sarà disposta l’uscita obbligatoria a Turate per chi proviene da Milano ed è diretto verso Como

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 22 di martedì 25, alle ore 5 di mercoledì 26 ottobre, sarà disposta l’uscita obbligatoria a Turate per chi proviene da Milano ed è diretto verso Como, per i lavori di terza corsia. Si potrà rientrare dallo stesso svincolo in direzione Como.

La società Autostrade per l’Italia sta eseguendo inoltre dei lavori di ripristino del sottovia del ponte autostradale sovrastante la via Varesina (S.S. 342 al km 34+433) e per poter operare in sicurezza si dovrà procedere alla chiusura del tratto di via Varesina dall’incrocio con via Colombo al confine con il comune di Montano Lucino. Fino alla fine di novembre, pertanto, dalle 21 alle 6 dei giorni feriali, lungo via Varesina in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra l’incrocio con via Colombo e il confine con il comune di Montano Lucino, sarà vietato il transito di tutti i veicoli ad eccezione dei bus del servizio pubblico urbano ed extraurbano e dei veicoli di soccorso ed emergenza diretti o provenienti dall’Ospedale Sant’Anna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.