Lavori in piazza Garibaldi, si passa alla seconda fase

E' stato riaperto il transito da via D. Crespi a corso XX Settembre ma i disagi non sono finiti in piazza. Ecco le nuove modifiche alla viabilità

 Ha preso il via in piazza Garibaldi la seconda fase dei lavori per il teleriscaldamento: il cantiere avanza verso via Fratelli d’Italia determinando alcune modifiche alla viabilità. In particolare:
– è riaperto il transito a tutti i veicoli da via D. Crespi a corso XX Settembre;
– è chiuso l’accesso a piazza Garibaldi da via Galilei e da via Fratelli d’Italia con deviazione dei veicoli verso via Candiani;
– l’accesso a piazza Trento e Trieste per chi proviene da viale Duca d’Aosta / Cadorna deve avvenire da via C. Correnti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.