Le fasce tricolori se la giocano su Facebook

Cinque sindaci sono sopra i duemila amici. Testa a testa tra Tognola di Daverio e Fontana di Varese, ma anche i primi cittadini di piccoli comuni hanno risultati di tutto rilievo

facebookSono cinque i magnifici sindaci sopra i 2.000 amici sono Alberto Tognola, primo cittadino a Daverio e passato nuovamente in testa con 5.653, Attilio Fontana ne ha 5.479. Entrambi hanno ormai inaugurato un secondo profilo personale avendo superato la soglia dei 5.000, tetto massimo per il social network.
Sono seguiti da Samuele Astuti, di Malnate con 2.340, Matteo Bianchi di Morazzone con 2.145 e Luciano Porro di Saronno con 2.004.
È stato proprio Alberto Tognola ad avere avuto la maggiore crescita. Nell’ultimo mese ha stretto amicizia con 680 persone. Al secondo posto per crescita Giacomo Bignotti di Valganna, con 285 nuovi amici.
Nello speciale spazio di Varesenews trovate tutti i sindaci presenti su Facebook.

Galleria fotografica

I sindaci su Facebook 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I sindaci su Facebook 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.