Le nuove generazioni e i loro miti

Giovedì alla Biblioteca Civica l'incontro organizzato dall'associazione Il Prisma su "I giovani e il desiderio": ospiti l'economista Marco Vitale e Giulio Ramolini, preside del liceo scientifico Tosi di Busto Arsizio

"Giovani e desiderio": questo l’argomento del convegno organizzato alla Biblioteca Civica di Castellanza dall’associazione culturale Il Prisma. Un’occasione per riflettere sulle nuove generazioni, sui loro miti e sui modelli di consumo con cui sono cresciuti, insieme al professor Marco Vitale, economista d’impresa, e a Giulio Ramolini, dirigente scolastico del liceo scientifico "Arturo Tosi" di Busto Arsizio. L’incontro, a ingresso libero, si terrà questa sera, giovedì 6 ottobre, a partire dalle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.