Le opere di Manuela Vasconi in mostra a Galliate Lombardo

L’evento si svolgerà nella sala consiliare del comune il 15 ottobre alle ore 21 e sarà arricchito dalla lettura di racconti ispirati da alcuni quadri dell’artista

Nell’ambito delle serate culturali organizzate con la collaborazione del comune di Galliate Lombardo, l’associazione culturale “ilcavediodigalliate” presenta una mostra di quadri dedicata all’artista azzatese Manuela Vasconi.
L’evento, che si svolgerà nella sala consiliare del comune di Galliate Lombardo, il 15 ottobre, alle ore 21, sarà arricchito dalla lettura di racconti ispirati da alcuni quadri dell’artista e vivacizzata dall’abbinamento di letture e di canzoni a tema.
L’idea di creare un racconto da un quadro è nata durante lo svolgimento dei corsi di scrittura organizzati dal “Cavedio” di Varese, corsi nei quali Marta ha affiancato Fiorenzo Croci nella sua scuola di scrittura.
Sarà una serata divertente che offrirà nello stesso tempo cultura e spettacolo e aprirà una mostra destinata a continuare sino al 30 ottobre, con i seguenti orari:
dal lunedì al venerd’, dalle ore 10 alle ore 12,
il sabato e la domenica, dalle ore 14,30 alle ore 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.