Le storie della tradizione rurale ad AgriVarese

Lo spettacolo “Sgranatura sull’Aia” con i canti e i racconti della nostra tradizione rurale interpretati dall’attrice Luisa Oneto. Domenica 9 ottobre il clou con animali, bancarelle ed eventi

In attesa del clou di domani (domenica 9 ottobre), con tutti gli animali, le bancarelle e i diversi eventi che animeranno i Giardini Estensi e parte del centro cittadino, AgriVarese 2011 ha vissuto oggi pomeriggio (sabato 8 ottobre) un altro momento d grande interesse: lo spettacolo “Sgranatura sull’Aia” con i canti e i racconti della nostra tradizione rurale interpretati dall’attrice Luisa Oneto con l’accompagnamento di attori e musicisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.