Litfiba, a gennaio il nuovo disco

Uscirà il 17 gennaio il nuovo album di inediti che darà il via al tour nei palazzetti

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba”, il 17 gennaio 2012 esce il nuovo disco di inediti dei Litfiba (pubblicato da Sony Music), prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi.

I Litfiba ritornano sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012 (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group): il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica).

A partire da domani (dalle ore 11.00) è possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e da mercoledì 2 novembre (dalle ore 11.00) nei punti vendita e prevendite abituali.
Chi acquisterà online, su www.ticketone.it, i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la LITIFBA CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.
Info www.fepgroup.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.