Livingston, il comitato di sorveglianza sceglie l’offerta RT

Il comitato esprime uno dei pareri per il Ministero, che ha l'ultima parola sulla scelta della società che acquisterà Livingston: sono rimaste in gara solo la RT di Riccardo Toto e la Air Italy

Il Comitato di Sorveglianza della Livingston SpA in Amministrazione Straordinaria, con il voto di 4 membri su 5, si è espresso favorevolmente in merito alla istanza del Commissario di cessione della Compagnia alla società R.T. srl. La società di Riccardo Toto ed AirItaly (gruppo Meridiana)  sono state "le uniche due società che hanno presentato un’offerta vincolante e cauzionata per l’acquisizione". La parola finale per il trasferimento della Compagnia spetta ora al Ministero dello Sviluppo Economico, dopo aver preso visione dell’Istanza del Commissario e del parere del Comitato di Sorveglianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.