Mamme, Papà, Nonni: vigili cercansi nel Comune di Casale Litta

il Comune di Casale Litta cerca volontari da “arruolare” per la sorveglianza dell'ingresso e dell'uscita dalle Scuole dell'Infanzia, presenti sul territorio

L'assessore D'AcquaroCon locandine e lettere indirizzate a nonni e genitori, il Comune di Casale Litta cerca volontari da “arruolare” per la sorveglianza dell’ingresso e dell’uscita dalle scuole dell’Infanzia, presenti sul territorio di Casale Litta e Villadosia.
“Essere accolti da volti familiari sarebbe già di per se un valore,” dichiara l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe D’Aquaro, “inoltre consentirebbe ai bambini di avere esempi positivi di altruismo e di disponibilità verso il prossimo e la propria Comunità.”
Una doppia funzione pertanto, di sorveglianza e di promozione del servizio alla collettività da offrire ai più piccoli.
Per ricevere informazioni e/o per comunicare la propria disponibilità, è possibile contattare gli Uffici Comunali al numero 0332.945636 o scrivere all’indirizzo culturaistruzionegiovani@comune.casalelitta.va.it entro il 15 ottobre 2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.