Manda le foto del tuo matrimonio e vinci un mini-viaggio di nozze

Pubblicate nuove foto dei lettori nel "giorno più bello", con il concorso che premierà le foto più belle e singolari. Spedite le immagini, recenti o "antiche" a sposi@varesenews.it

Nuove foto dei matimoni dei lettori. La sezione Matrimoni si arricchisce di nuove immagini inviate dai lettori. Con le pubblicazioni riprende anche il concorso che porterà a premiare le foto più belle e singolari. Il vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, vincerà un mini-viaggio di nozze, un pernottamento con prima colazione in una località italiana.
Tutti possono inviare le foto del loro matrimonio, basta scrivere a sposi@varesenews.it e allegare almeno una decina di foto, indicando il nome degli sposi, quando e dove si svolta la cerimonia, in chiesa o in comune.
Inviate pure le foto che volete: matrimonio recente o addirittura "antico", in chiesa o in municipio, o dove altro volete. 

Ecco gli ultimi matrimoni pubblicati:
Elena e Gianluigi sposi in rosso
Marcella e Renato sposi a Manahattan, New York
Francesca e Roberto sposi a Gazzada
Daniela e Andrea sposi in moto

Guarda tutte le foto dei matrimoni pubblicati fino a oggi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.