Maria Falcone racconta Giovanni e la lotta antimafia

Prosegue il bel percorso di educazione alla legalità promosso dal Comune: venerdì sarà ospite la sorella del giudice ucciso dalla mafia nel 1992. Sarà presente anche il procuratore capo Maurizio Grigo

Non si ferma la voglia di legalità a Besnate: all’interno del percorso di educazione alla legalità, l’amministrazione comunale di Besnate, dopo Giovanni Impastato, Giulio Cavalli, Valerio Onida e Armando Spataro, ospiterà la professoressa Maria Falcone, sorella del giudice e Presidente della "Fondazione Giovanni e Francesca Falcone". L’incontro avverrà venerdì 14 ottobre p.v. alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Incontro di Besnate e alla serata parteciperò in qualità di relatore anche il procuratore capo di Varese Dott. Maurizio Grigo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.