Mariani (Pd): “A Busto troppi incroci pericolosi”

Il consigliere Pd chiede soluzioni all'amministrazione in particolari per due incroci teatro di numerosi incidenti: via Toniolo/via Magenta e via Otto Martiri/via Ortigara

Incroci pericolosi, il consiglere comunale del Pd Valerio Mariani chiede all’amministrazione cosa intenda fare per risolvere i problemi viabilistici anche molto seri. Due i punti della viabilità bustocca sotto accusa: l’incrocio tra via Toniolo e via Magenta e quello tra via Otto Martiri e via Ortigara. «In particolare in quest’ultimo – scrive Mariani in una interrogazione in commissione – due incidenti nell’arco delle 12 ore si sono verificati tra il 6 e 7 ottobre con automobilisti contusi e chiamate dell’autoambulanza». Anche in via Magenta sono numerosi i sinistri che si sono verificati all’incrocio con la via Toniolo e non di rado arrivano in redazione lettere in merito a questo punto della circolazione automobilistica cittadina.
Ecco alcuni link di articoli relativi agli incidenti verificatisi in passato: 

Schianto e auto ribaltata all’incrocio di via Toniolo, un ferito

Accendere il semaforo di notte?


Schianto fra quattro auto al semaforo di via Toniolo

Ancora uno schianto al semaforo di via Toniolo


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.