Marracash arriva in città. Attesi più di mille fan

Il rapper milanese che fa numeri da "copogiro", mercoledì 2 novembre sarà alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo disco

É per mercoledì 2 novembre, dalle 15, alla Casa del Disco di Piazza Podestà l’appuntamento con Marracash. Il rapper italiano arriva in città per presentare il suo ultimo disco, "King del rap", e al negozio di dischi sono attesi più di mille fan. Sulla pagina Facebook della "Casa del disco" infatti, in più di 900 hanno già confermato la loro partecipazione ma per il rapper da "tutto esaurito" è possibile che i numeri salgano. A pochi giorni dalla pubblicazione del video del suo nuovo singolo, onomino all’album, Marracash ha collezionato più di migliaia di visualizzazioni raggiungendo il prestigioso traguardo del secondo video della settimana più visto nel mondo. Successo che viene confermato anche dagli altri suoi brani, sempre "cliccatissimi"e seguiti dai fan di tutta Italia.
Il nuovo disco, in vendita dal 31 ottobre, è stato realizzato con la produzione di Deleterio e la collaborazione di ospiti prestigiosi come Fabri Fibra, J_Ax, Gue Pequeno (a giugno a Varese), Entics (che è da poco stato in città). Per il ragazzo della periferia milanese ci si aspetta dunque un nuovo successo e per i fan varesini un appuntamento da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.