Mazza e coltello in auto, denunciato

L'uomo, fermato durante un controllo di routine dei carabinieri, non ha fornito spiegazioni sul perchè li tenesse in auto

 Forse per autodifesa o forse per regolare eventuali dissidi, un automobilista di 35 anni èstato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi. Si tratta di un uomo di Magenta, che si trovava in via Bergamo a Busto Arsizio quando è stato fermato e controllato da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile di Busto Arsizio. Per l’uomo, con numerosi precedenti a carico è scattata la perquisizione immediata ed all’interno dell’abitacolo sono stati ritrovati due oggetti in grado di procurare serie lesioni se unsate contro la persona: Una mazza da baseball ed un coltello a serramanico lungo 22 cm. L’uomo non ha voluto spiegare il perchè di quelle armi ma è stato condotto in caserma e denunciato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.