“Memorial Romano”, Boreggine è infallibile

A Gallarate si è disputato il trofeo organizzato dal Gruppo ANPS. Zanovello e Micillo sul podio

tiro a segno anps gallarate ottobre 2010Il tiro a segno nazionale di Gallarate ha ospitato nello scorso fine settimana il 1° Memorial Dante Romano, intitolato al fondatore del Gruppo Anps, l’Associazione nazionale della Polizia di Stato, scomparso nell’ottobre di un anno fa. La stessa Anps ha contribuito a organizzare la gara di tiro con la pistola calibro 22, articolata su due prove da 25 colpi cadauna.
Ben trentotto i partecipanti tra i quali è emerso l’infallibile Domenico Boreggine che è salito sul gradino più alto del podio ed è stato premiato dalla signora Romano. Alle sue spalle si sono piazzati Guglielmo Zanovello e Pietro Micillo, anch’essi dunque saliti sul podio finale.

Galleria fotografica

Tiro a segno Gallarate 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tiro a segno Gallarate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.