Merletti: “La politica non sta pensando alle imprese”

Battuta polemica del presidente di Confartigianato che si presenta a un convegno con una coccarda tricolore appuntata alla giacca

«Ho messo la coccarda tricolore, dopo aver sentito le dichiarazioni dell’onorevole Speroni». Giorgio Merletti, presidente di Confartigianato Varese, non le manda mai a dire. La situazione economica difficile mette a dura prova aziende e imprenditori, ma i segnali che arrivano dal palazzo sono troppo deboli. «La politica è distratta – conclude Merletti – non sta pensando alle imprese. Rimettiamo al centro il lavoro e le aziende. Di carta non si puo’ vivere».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.