Miele imprendibile nel Ronde di Albenga

Il giovane varesino vince gruppo e classe in Liguria e chiude 8° nella classifica generale della manifestazione

simone miele rally ottobre 2011Se il Rally di Como non ha portato grandi risultati al motorismo varesino (dove i soli Baccega-Rocca si sono fatti notare), ottime notizie arrivano da un giovane molto promettente che nello scorso fine settimana ha corso in Liguria. Parliamo, e non è la prima volta, del figlio d’arte Simone Miele che nel Ronde di Albenga ha conquistato la vittoria di classe insieme alla co-pilota e fidanzata Silvia Spinetta, originaria della provincia di Alessandria.
Miele, al volante di una Clio Williams FA7 del team veneto Top Rally (foto Alquati), nonostante qualche problema iniziale, ha dimostrato di avere un piede molto "pesante" e una volta conquistata la testa della propria classe non l’ha mollata fino al termine. Un risultato che tra l’altro affianca l’ottavo posto nella classifica assoluta della prova ligure oltre al primo posto di gruppo e tra gli equipaggi under.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.