Miss e Mister Commercio sfilano al Mediterranèe

Si è tenuta nel popolare locale legnanese la finale dell'edizione 2011 del concorso di bellezza: trionfo per la diciottenne Eleonora Montani di Carbonate, tra gli uomini vince il monzese Vincenzo Gangi

Si è tenuta venerdì 7 ottobre al Mediterranèe di Legnnao la serata di gala organizzata per la finale di Miss Commercio & Mister Commercio 2011, nel corso della quale hanno sfilato ragazze e ragazzi selezionati nel corso del tour ideato dall’illusionista televisivo Alvin. Alla giuria il compito di decretare vincitrici e vincitori della finale 2011: tra le donne, il riconoscimento è toccato a Eleonora Montani, diciottenne di Carbonate, che ha ricevuto la fascia del mensile "Le donne raccontano" da Danilo Mambrin, rappresentante del Comune di Cassano Magnago, e Marco Robbiani, membro del Rotary di Garbagnate Milanese. Al secondo posto la varesina Chiara De Giorgio, anche lei diciottenne, e al terzo posto Ruth Agno, 17 anni, di Milano. Tra le altre partecipanti anche Silvia Pagani di Castellanza e Serena Colombo di Busto Arsizio.
Il concorso di Mister Commercio è stato vinto invece da Vincenzo Gangi, 25 anni, di Monza; alle sue spalle il giovane Manuel Ballerio di Milano, 16 anni, e Andrea Colombo, ventiduenne di Cassano Magnago. Anche qui due varesini tra i finalisti: Lorenzo Mantriota dal capoluogo e William Zuccarelli da Solbiate Olona.
Tra gli ospiti della serata la cantante Ornella Felicetti, reduce dal successo di "X Factor".

Galleria fotografica

Miss Commercio a Legnano 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Commercio a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.