Morto l’anziano ciclista investito sulla Varesina

Carlo Martignoni di 71 anni è deceduto in ospedale a Varese, la famiglia ha dato l’autorizzazione alla donazione di diversi organi

Non ce l’ha fatta Carlo Martignoni, l’uomo di 71 anni che lunedì pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente sulla Varesina, a Tradate. L’anziano è stato investito da una Peugeot 206 mentre era sulla rotonda all’incrocio con Via Monte San Michele, quella all’altezza del centro commerciale della Fornace.
Trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese le sue condizioni sono apparse subito gravi. Ha superato la notte, ma nella serata di martedì è deceduto. In ospedale erano presenti anche i famigliari che hanno dato l’assenso per la donazione degli organi. L’uomo infatti era in buona salute e i medici provvederanno nelle prossime ore a eseguire un espianto multiorgano, ma si attendono le analisi per capire quasi organi saranno interessati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.