Mostra mercato del disco, quaranta espositori in città

Torna l'esposizione dedicata al disco, al cd e al dvd. Sabato 29 e domenica 30 ottobre all'Atahotel

A Varese sabato 29 e domenica 30 ottobre nuovo appuntamento per la mostra mercato del disco/cd/dvd presso Atahotel – Salone Congressi via Albani, 73 con orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00, organizzato da Area96. Presenti una quarantina di espositori con diversi formati e rarità in vinile, cd, dvd. Sabato 29 alle ore 11,30 presentazione del libro “Non sparate sul cantautore” di Claudio Bernieri-ed.VoloLibero: dal canto politico alla canzone d’autore. Genesi e metamorfosi dei Cantautori. Come Le canzoni dei cantautori hanno sostituito il romanzo popolare. Il tutto raccontato dalle voci dei protagonisti in una serie di interviste che rappresentano un contributo unico alla storia della musica italiana. Verrà presentato contemporaneamente, la ristampa rimasterizzata e remixata del cd del trio varesino Franchi Giorgetti Talamo-Il Vento Ha Cantato Per Ore Dei Versi D’Amore, album uscito nel 1973 e ora ristampata su etichetta Area96. Ingresso libero. Ampio parcheggio coperto e gratuito. www.area96.it – Info: 3333844503.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.