Mulino dell’olio: una mostra per la nuova location

Arte, musica e poesia per celebrare l’apertura dei nuovi spazi

A Baraggia di Viggiù inaugura la nuova location del Mulino dell’Olio venerdì 28 ottobre alle ore 20.00. A far da cornice la mostra collettiva di Nando Andreoli, Samuele Arcangioli, Enzo Capozza e Maria Rita Fedeli, Vittorio D’ambros, Ignazio Campagna, Kaspar Ludwig, Giorgio Presta, Stella Ranza, Sara Tardonato, a cura di Lara Treppiede, Ada Tattini, Alberto Frigo.
In serata letture di Enrico Brunella, Gaetano Blaiotta, Elena Danelli
L’evento è accompagnato dalle note dell’arpa celtica di Guglielmo Erasmo.
La mostra è aperta fino a domenica 13 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.