Musica e poesia alla Chiesa di Loreto

Continuano gli appuntamenti alla Chiesa di Via Gasparotto, domenica 9 ottobre, alle 17 con Jacques Vandeville oboe e Michel Thiolat chitarra

Domenica 9 ottobre, alle 17, con ingresso libero, si terrà il terzo appuntamento autunnale, di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”, manifestazione giunta ormai alla “XIII Stagione". Questi concerti voluti da Don Amilcare Manara parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago, grazie anche al notevole concorso di pubblico, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti. Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto (Via Gasparotto), che è un importante sito storico-artistico rinascimentale e ricco di pregevoli affreschi, contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione. Il concerto, con inizio alle 17, vedrà Jacques Vandeville oboe e Michel Thiolat chitarra, con musiche di B. Marcello – H. Le Roy – J. Haydn, F. Devienne Fernando Sor. Ingresso libero. Informazioni : 332/284720 www.credere.pisteuo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.