Nonna Jole compie cento anni

E’ un compleanno importante quello che mercoledì 19 Ottobre Jolanda compirà nella struttura Villa Rovera Molina di Barasso: a festeggiarla in 17 tra figli nipoti pronipoti e figli dei pronipoti

Nonna JoleE’ un compleanno importante quello che mercoledì 19 Ottobre 2011 nonna Jole compirà nella struttura di villa Rovera Molina a Barasso:  Jolanda Capolla, nata a Montereale Valcellina il 19/10/1911, compirà infatti cent’anni.
Casalinga con la passione del burraco e della scala quaranta, che gioca ancor’oggi con la figlia, e moglie di un aviatore (Antonio Ruffini, classe 1906, di cui è vedova dal 1985), con cui ha girato molte basi aeree italiane con la famiglia: da Verona ad Aviano, da Rimini a Milano, da Ghedi a Vicenza).
Nonna Jole è arrivata a vedere ben tre generazioni, con cui festeggerà lo straordinario traguardo: lo festeggerà infatti innanzitutto coi figli Pierluigi e Nicoletta (la terza, Annamaria, purtroppo non le è sopravvissuta). Poi con i nipoti Mauro, Sonia, Enrico, Alessandra, Matteo e Luca e i pronipoti Sofia, Ginevra, Siro, Tommaso, Martina, Federica, Alice e Daniele. Ma anche con Tommaso, figlio di Siro, quarta generazione della sua famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.