Operaio cade in una buca, estratto dai vigili del fuoco

Incidente sul lavoro in un cantiere per la realizzazione della strada. Per fortuna ha riportato solo lievi ferite

Lavorava a uno scavo sulla strada e vi è caduto dentro. Infortunio sul lavoro ad Arcisate, intorno alle 15.30 di mercoledì in via della Bressanella. Un operaio che stava lavorando alla realizzazione della tangenziale è rimasto coinvolto nell’incidente, rimanendo coperto dalle macerie sugli arti inferiori. Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il personale dell’Ispettorato del Lavoro.
L’uomo è stato estratto dopo pochi minuti dagli uomini del 118 ed è stato trasportato all’ospedale di Varese con lievi ferite alle gambe: le sue condizioni non sono apparse gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.