Ospitava pregiudicati in casa, arrestato

L'uomo, 26enne, era sottoposto agli arresti domiciliari. Durante i frequenti controlli effettuati della Volante del Commissariato era stato più volte trovato in compagnia di persone pregiudicate

Pregiudicati in casa mentre agli arresti domiciliari. Venerdì 21 ottobre, gli uomini del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino straniero in esecuzione di ordinanza emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Varese.
L’uomo, cittadino di origini rumene di 26 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante i frequenti controlli effettuati della Volante del Commissariato era stato più volte trovato in compagnia di persone pregiudicate estranee al suo nucleo familiare, contravvenendo alle prescrizioni impartite dalla misura della custodia cautelare domiciliare.
L’uomo è stato quindi arrestato e condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.